KAMAS ©
Passare da un mondo caotico ad una società ordinata e sostenibile è finalmente possibile!
"Processo 2084": uno strumento per forgiare la nuova umanità. Efficienza, meritocrazia, ecologia, giustizia. Attraverso l'utilizzo di nuove tecnologie, politiche sociali e ambientali, tutto ciò che prima era un sogno adesso puó diventare realtà.
Nei secoli sono stati numerosi i tentativi di governo democratico, liberale, ecologico. Noi abbiamo analizzato i loro fallimenti e studiato una soluzione definitiva. Grazie al nostro sistema, pochi e semplici cambiamenti di paradigma ristabiliranno l'equilibrio tra uomo e natura, tra il singolo e la collettività, in un sistema dove tutti sono fattore evolutivo.
Dentro di voi sapete che questa realtà esiste. Avete rincorso questa possibilità tutta la vita e adesso con metodo e la giusta motivazione avrete il controllo a portata di mano!
Fai la scelta giusta, la scelta per tutti!
Scorri la pagina e scopri tutti i passi
per raggiungere un obiettivo realistico di Nuovo Ordine Mondiale!
E PER SAPERNE DI PIÙ CONTATTACI SUBITO
Ecco una verità non facile da accettare: questo è il numero di esseri umani che il nostro Pianeta è in grado di sostenere se vogliamo abbondanza di risorse.
Una accurata gestione della popolazione, prediligendo la qualità sulla quantità, è ciò che può assicurare una esperienza meravigliosa come abitanti sul pianeta Terra.
Grazie ai passi avanti dell'ingegneria genetica siamo in grado di produrre esseri umani virtualmente esenti da difetti, addirittura correggendo eventuali imperfezioni sanitarie ed estetiche. Delegando la procreazione ad apposite strutture mediche è possibile avere un controllo sulla quantità e qualità delle nascite.
Controlli meticolosi assicurano l'assegnazione dei neonati a nuclei familiari conformi alla gestione, formazione e sviluppo del bambino.
Tutti questi passi sono finalizzati al mantenimento di un congruo numero di esseri umani sul Pianeta, per non sovraccaricarlo e per assicurare a tutti un adeguato numero di risorse. Per incentivare il mantenimento della popolazione è possibile iscriversi a programmi volontari di controllo demografico a fronte di gratificazioni immediate per tutto il nucleo familiare di appartenenza.
Sei pronto ad accogliere il nuovo mondo? Contattaci per ulteriori informazioni!
Fai la scelta giusta, la scelta per tutti!
Il "Processo 2084" è animato da valori imprescindibili e fondamentali per la creazione di una nuova umanità.
Antiche conoscenze esoteriche sono riapparse per indicarci la via per lo sviluppo. In particolare con la moderna interpretazione delle dottrine si stabiliscono 5 valori chiave:
Ordine
È svelata la totale inefficienza del conflitto. Una legislazione semplice e precisa e una giustizia alacre stabiliscono l'ordine necessario alla convivenza pacifica di singoli e collettività.
Programmazione
Analisi dettagliata degli obiettivi, accoglienza e gestione delle variabili, attenta pianificazione per una crescita consapevole.
Sacrificio
Disciplina e impegno individuali come cuore pulsante degli intenti. Fattori insostituibili da coltivare con cura.
Progresso
Disponibilità a ricercare il progresso e a lasciar andare ciò che diviene inservibile, inefficace, inefficiente. Il cambiamento come anima del Processo evolutivo.
Ricompensa
Gratificazione per gli sforzi compiuti. Il premio è fondamentale. Che siano gratificazioni interiori o esteriori, è fondamentale che all'individuo sia riconosciuto il proprio valore.
Adesso che conoscete i valori fondanti del nostro Processo, siamo pronti ad approfondire la nostra scoperta! Contattaci per ulteriori informazioni!
Fai la scelta giusta, la scelta per tutti!
Cosa rende una nazione più sicura di altre? Sappiamo tutti che la repressione e la violenza non sono la strada giusta. Può esistere un mondo senza reati?
Con "Processo 2084" un sistema collaudato di norme permetterà di ottenere un controllo che nasca direttamente dall'individuo. Un sistema educativo che parte dalla formazione di base alla presentazione di esempi pratici che plasmeranno le coscienze in base alle nostre necessità.
La creazione di cittadini responsabili deve partire necessariamente dall'età prescolare, con programmi educativi incentrati sulla buona condotta civica e la conoscenza delle norme di base. Crediamo nella funzione del Buon Modello, quindi sono promossi e diffusi esempi di comportamenti virtuosi a scapito di immagini violente o esibizione di condotte criminose. Per questo le forze dell'ordine sono chiamate ad agire tempestivamente per isolare, investigare e bonificare il prima possibile le scene del crimine. Per garantire la celerità degli interventi un attento monitoraggio delle attività individuali verrà messo in atto attraverso i dispositivi elettronici di uso comune (tutto ciò che verrà catturato dai sensori verrà usato unicamente per motivi legati alla sicurezza).
Come enunciato delle dottrine, tutti hanno diritto alla redenzione. Per questo sono previsti speciali programmi di rieducazione per reinserire i Cittadini fallaci. Per promuovere comportamenti virtuosi sono istituiti degli incentivi proporzionali alla condotta del cittadino.
La sicurezza è la priorità per tutte le comunità.
Fai la scelta giusta, la scelta per tutti!
Se il vostro sistema di governo è complesso, lento e limitato è il momento di scoprire cosa ha in serbo per voi il "Processo 2084"!
Un nuovo modo di intendere la gestione di un sistema statale. Agile, semplice e modulare. Un piccolo organo collegiale e un sistema hardware e software per gestire in completa autonomia tutto l'apparato burocratico, per offrire al Cittadino la libertà di contribuire alla collettività al massimo delle sue potenzialità!
Secondo le dottrine, alla guida del governo deve presiedere un ristretto gruppo di menti eccezionali, selezionati tramite rigorose indagini genetiche e psicofisiche, che possano compilare insieme il "Processo", l'insieme di tutte le operazioni necessarie alla gestione dello Stato. Il "Processo" viene quindi affidato ai "Cinque", un monumentale complesso di 5 intelligenze artificiali modellate sulla base degli Antichi Testi che interagendo tra loro sono in grado di operare senza l'intervento (sovente fallace) dell'essere umano.
Sapete già quello che va fatto. Per questo non vi resta che continuare l'esplorazione della nostra proposta e contattarci per avere ulteriori informazioni!
Fai la scelta giusta, la scelta per tutti!
La necessità di assicurare a tutti la possibilità di formarsi è indispensabile per il corretto funzionamento della società.
Nel "Processo 2084" è assolutamente necessario personalizzare il percorso professionale ed educativo di ogni singolo Cittadino, attraverso l'analisi del patrimonio genetico e delle variabili ambientali.
I progressi dell'ingegneria genetica permettono di procedere ad'una attenta analisi dei talenti e le propensioni naturali dell'individuo per stabilire un percorso che lo accompagni fino all'ingresso nel mondo del lavoro. Durante questo percorso si giungerà alla padronanza degli elementi base di Linguistica e Matematica e si avrà consapevolezza del funzionamento della Società, dei suoi valori e della gestione delle relazioni interpersonali come indicato nelle Dottrine. Il cittadino diverrà così un membro responsabile della collettività che porterà avanti autonomamente gli obiettivi del Processo.
Ora siete a conoscenza di un metodo efficace per la formazione del Nuovo Uomo.
Fai la scelta giusta, la scelta per tutti!
Fermatevi a ragionare quanta energia viene impiegata dalle istituzioni per risolvere i problemi derivanti dal denaro. E immaginatevi ora come potreste impiegare quelle energie per portare l'efficienza della Cosa Pubblica ad un livello superiore.
Con il "Processo 2084" non ci sarà più bisogno del denaro perché a tutti saranno assicurati tutti i beni e servizi a fronte di un impiego professionale garantito a tutti in funzione ai bisogni della società.
In una società in piena efficienza c'è spazio per tutti!
Col "Processo 2084" le risorse non avranno più carattere territoriale e saranno automaticamente impiegate a favore del Sistema. L'eliminazione del denaro e del commercio darà la spinta decisiva alla produttività e al progresso, oltre che eliminare le cause che nei tempi passati hanno portato a conflitti distruttivi di portata sia locale che mondiale.
Come gestire una transizione verso un mondo senza denaro? A oggi sono innumerevoli gli impieghi fondati sulla gestione del denaro e attività mosse unicamente dal profitto. Con il "Processo 2084", grazie al sostegno de "I Cinque", queste attività verranno riconvertite e rivalutate secondo le dottrine e la forza lavoro coinvolta verrà ricollocata tenendo conto delle capacità individuali, assegnando ai singoli una fascia d'appartenenza che sia adeguata all'importanza ricoperta nella precedente società.
Qualunque Cittadino avrà accesso a beni e servizi di prima necessità e a generi di conforto. Tutto verrà erogato attraverso un sistema di licenze commisurate alla produttività individuale.
Ci sono molti tipi di licenze che permettono l'acquisizione di beni e servizi.
Tra le principali ci sono:
⁃ licenze abitative: danno diritto a locare l'abitazione perfetta per le necessità lavorative e familiari.
⁃ Licenze di procreazione: stabiliscono il numero di figli che possono essere generati nel nucleo familiare.
⁃ Licenze di trasporto: sanciscono il diritto all'utilizzo dei trasporti pubblici ed eventualmente l'assegnazione di un mezzo personale, sempre in base alle necessità.
⁃ Licenze sanitarie: stabiliscono la tipologia di trattamenti sanitari che possono essere erogati al singolo cittadino.
⁃ Altre licenze: sono quelle che stabiliscono l'acquisizione di beni e servizi di primaria o secondaria necessità.
Nel "Processo 2084" sono innumerevoli gli impieghi funzionali alla società e siccome ogni lavoro è ugualmente importante, è fondamentale adoperare al meglio le risorse umane.
Aderisci ad un futuro di giustizia sociale
Fai la scelta giusta, la scelta per tutti!
Un mondo di straordinaria efficienza come quello in cui viviamo mette a dura prova gli animi dei Cittadini. Per questo è importante pianificare momenti di relax che rigenerino gli spiriti affaticati.
Una accurata selezione di materiale informativo e di passatempi scelti per ottenere il massimo effetto distensivo. Notizie, documentari, sport, attività ricreative. Tutto in funzione del recupero energetico dell'individuo.
Tutti i Cittadini avranno accesso a dispositivi elettronici in grado di riprodurre dei contenuti multimediali. Questi contenuti, vagliati e selezionati dal "Processo 2084", verranno offerti per la libera fruizione nei momenti di sospensione del lavoro. Trattasi di contenuti di altissima qualità che spaziano dalle notizie giornalistiche alla divulgazione scientifica, per passare a romanzi audiovisivi aventi contenuto valoriale conforme, fino alla visione di trasmissioni comiche e sportive allineate con le Dottrine.
Tramite l'acquisizione di licenze specifiche è possibile accedere alle attività ricreative nel Metaverso, dove il Cittadino può condurre dei momenti di esistenza alternativa in uno spazio completamente libero, dove può creare la sua dimora per il Riposo e personalizzare il suo Avatar con Qualità e Poteri virtuali. Appositi centri di aggregazione sociale permetteranno la pratica di discipline sportive, artistiche e tecniche affinché il Cittadino acquisisca nuove competenze e abilità attraverso il gioco e il divertimento, tutto sempre nel rispetto dei tempi di recupero dell'individuo. Per alcune discipline vengono istituite delle gare per incoraggiare l'apprendimento e la messa in pratica delle conoscenze acquisite. La gara più importante sono le Olimpiadi, dove i vincitori hanno diritto a delle gratificazioni importanti per loro e per i nuclei familiari di provenienza per premiare la loro eccellenza genetica.
Abbiamo visto quanto sia importante uno svago che sia funzionale alla Società.
Fai la scelta giusta, la scelta per tutti!
Tutti noi sappiamo quanto la ricerca sia fondamentale per avere gli strumenti per un'esistenza efficiente ed efficace nel Mondo.
Nel "Processo 2084" la tecnologia è il pilastro su cui poggia tutto il meccanismo di governo della Società, attraverso i dispositivi digitali, le intelligenze artificiali e l'ingegneria genetica.
Da adesso l'azione di governo è alla portata di un semplice dispositivo elettronico. Elettrodomestici, apparati di comunicazione, teleschermi e quant'altro saranno costantemente collegati tra loro grazie ad una rete telematica ad alta efficienza. Con il loro utilizzo è possibile osservare direttamente tutti i Cittadini, profilarli per migliorare i servizi e monitorarli per prevenire comportamenti nocivi alla collettività.
Tutti i servizi statali, gli apparati legislativi e giudiziari saranno gestiti da "I Cinque", 5 supercomputer dotati ognuno di un'intelligenza artificiale modellata secondo le Dottrine.
"I Cinque", interagendo tra loro, sono in grado di sopperire all'intervento umano, eliminando di fatto il pesante apparato burocratico che ha sempre rallentato tutte le azioni di governo in ogni angolo del Mondo.
Finalmente è vinta la battaglia contro l'errore umano anche nel campo genetico. Possiamo dire basta a malattie e imperfezioni perché con i progressi dell'ingegneria genetica potremo avere sempre Cittadini belli, forti e sani, eliminando tutte le problematiche affidate alla gestazione naturale.
Che meraviglia poter contare su questo strumento per creare gli esseri perfetti! E se il corpo continuasse ad essere un ostacolo, grazie alle opportunità delle realtà virtuali, sarà possibile vivere delle esperienze indimenticabili in un universo digitale completamente libero e personalizzabile!
Adesso potete scegliere un sistema libero dall'errore umano!
Fai la scelta giusta, la scelta per tutti!
Giunge per tutti il momento in cui, dopo una vita di impegno e dedizione, si voglia finalmente godere del giusto premio.
Nel "Processo 2084" abbiamo pensato anche a questo grazie all'ausilio delle nuove tecnologie digitali. Con le possibilità del Metaverso e della Digitalizzazione Spirituale, l'individuo può condurre l'esistenza dei suoi sogni in un regno libero da qualsiasi vincolo materiale.
Le norme contenute nel "Processo 2084" stabiliscono il limite d'età per l'abilità al lavoro commisurata alle mansioni e alla produttività. Altri motivi di pensionamento possono essere una produttività straordinaria o l'adesione a programmi volontari per il controllo demografico (in questi casi ci saranno delle gratificazioni a favore del nucleo familiare d'origine). Al termine del periodo lavorativo il Cittadino viene accompagnato in un percorso di transizione che lo porterà a lasciare il suo corpo fisico ormai stanco in favore di una dimora digitale nel Metaverso.
Grazie alle innovative tecnologie informatiche è possibile renderizzare i processi neurofisiologici della persona al fine di generare un avatar digitale tramite il procedimento chiamato "Digitalizzazione Spirituale".
L'avatar andrà ad abitare in una apposita dimora che il Cittadino avrà avuto modo di curare e personalizzare nel corso della sua vita terrena. In questo spazio virtuale avrà la possibilità di interagire in assoluta libertà con il mondo digitale e con gli altri Avatar. Attraverso i dispositivi multimediali i familiari in vita dell'Avatar possono monitorarlo ed interagire con lui.
La permanenza nel Metaverso è stabilita in proporzione alle performance lavorative del Cittadino, ma il nucleo familiare di provenienza può accedere a delle licenze per prolungarne la permanenza oltre il limite stabilito.
Fai la scelta giusta, la scelta per tutti!
Come governatori sapete che esiste una risorsa insostituibile: il Cittadino. Il modo in cui viene forgiato è determinante nella qualità dell'organismo in cui viene inserito.
Per questo nel "Processo 2084" è l'elemento più importante e la sua gestione merita la massima attenzione.
Formazione, cura, impiego. Ecco come faremo.
Saremo in grado di studiare i comportamenti e le intenzioni degli individui, per giungere ad un unico obiettivo comune: Il Processo.
I mezzi di comunicazione di massa avranno un palinsesto di programmi culturali, sportivi e di intrattenimento per la formazione attiva dell'individuo secondo le dottrine. La comunicazione delle informazioni sarà tarata con precisione per massimizzare l'assimilazione dei contenuti.
Per assicurare il successo dell'attività formativa dei mezzi di informazione verrà messo a punto un sistema di monitoraggio costante dei comportamenti e gli individui verranno premiati proporzionalmente alla loro condotta. Ogni cittadino che verrà sorpreso ad agire al di fuori delle norme verrà assegnato a equipe specializzate per la correzione e lo studio, in modo da evitare lo stesso errore in futuro.
Fondamentale è l'impiego delle risorse umane in funzione delle capacità individuali. Per questo tutti i Cittadini sono divisi in 3 fasce per assicurare a tutti una funzione.
I Cittadini assegnati alla fascia 1 sono i pilastri della collettività. Attraverso il loro impiego abbiamo cibi e medicine sempre migliori, oltre a continui avanzamenti nel benessere materiale e spirituale.
I Cittadini della fascia 2 sono i muscoli di questo imponente organismo e col loro lavoro sono assicurati tutti i beni e servizi indispensabili.
Quando un ramo familiare si distingue per l'impegno svolto per la comunità, viene qualificato per accedere alla Fascia 3, dove gli individui liberati possono condurre la vita dei propri sogni in strutture dedicate al relax e all'intrattenimento.
Siete pronti a vivere nella società del futuro?
Fai la scelta giusta, la scelta per tutti!
Contattaci per altre informazioni